Sentivo il cuore battere forte nel petto, le mani sudate di energia, e poi tutto emetteva: i fan intorno a me urlavano e sobbalzavano di gioia e io gridavo e saltellavo con loro. Ero nella parte russa del Manchester City Stadium, assistendo alla finale di Coppa UEFA tra Rangers e Zenit St Petersburg. È stato come incontrare un climax per la prima volta in assoluto: per me, che avevo costantemente odiato il calcio con ogni telefono del mio corpo, è stata una rivelazione scioccante. In un modo o nell’altro, ero lì, a sostenere il mio gruppo – ha aiutato il fatto che lo Zenit viene dalla Russia come me – e allo stesso tempo a considerare come fosse concepibile.

  • Per quanto riguarda la maggior parte delle donne che conosco, il calcio per me è sempre stato qualcosa che gli uomini fanno. Qualcosa nelle loro vite. Il gioco che giocano, guardano, parlano. La spiegazione gridano agli schermi televisivi, spendono ridicole misure di contanti in pacchetti e biglietti delle partite e in generale vanno avanti come ragazzini rumorosi e astuti. Qualcosa che rimuove i nostri uomini da noi nel loro mondo unico con i suoi standard.
  • Poiché nessuno aveva mai cercato di rivelarmi quelle linee guida, non provavo alcuna compassione per quest’Altra Donna che stava acquisendo senza vergogna il mio coniuge di allora per un periodo di tempo considerevole, in alcuni casi intere notti e che sembrava apprezzare un molto di più che investire energia con me.

Nel momento in cui il calcio era in TV, sarei rimasto più in alto a guardare accigliato o uscivo per divertirmi. Creerei piani esplicativi per far smettere di funzionare lo Sky Box per tutta la durata della partita o, bombardandolo, semplicemente rendere la vita del mio complice senza speranza ogni volta che mi “tradiva” con il calcio.

Quando mi sono separato dal mio ex, ho giurato che non sarei mai più potuto uscire con un uomo che era fissato per il calcio.

Il mio desiderio ha funzionato come previsto, ho incontrato un uomo virile che – insondabilmente! – non avrebbe potuto importare di meno del gioco! La vita è stata ideale per circa un anno. A quel punto, dal nulla, l’Altra Donna si è presentata ancora una volta. Il mio fidanzato ha trovato una nuova linea di lavoro al Manchester United. Lui, a cui non importava il calcio, al momento vendeva i box principali per una delle squadre di calcio più importanti del mondo! L’incongruenza è diventata molto più acuta quando il mio complice ha iniziato a suonare per il loro gruppo in ufficio. Inoltre ora “aveva bisogno” di conoscere il calcio, essendo il gioco l’elemento fondamentale della sua nuova posizione.

Nonostante tutto ho resistito. A poco a poco, il mio squisito fidanzato non calcistico divenne fisso come qualsiasi persona sul pianeta. Non potevo fidarmi che stesse accadendo ancora una volta. Questa volta, tuttavia, il mio uomo ha fatto un tentativo genuino di incorporare anche me. Ha ideato una visita attraverso l’arena. Mi ha convinto a lavorare come intrattenitore al club durante i giorni delle partite attraverso un ufficio di visualizzazione. Mi ha preso una maglietta ManUtd e mi ha portato a pranzo al Red Café. Ha anche ottenuto una scollatura del Manchester United per il nostro gatto Boris!

  • Stavo gradualmente ammorbidendo la mia determinazione a disprezzare il calcio per un incredibile resto. Come offerta di altruismo, ho tentato di osservare tutte le partite dello United e l’ho persino apprezzato un po ‘, cosa difficile da concedere.

A quel punto mi è stato offerto di lavorare come intrattenitore per la coordinata Zenit.

Mi sono reso conto che mio padre ha sostenuto Zenit e ho pensato che fosse l’ideale per illuminarlo sul gioco poco tempo dopo, quindi ho detto di sì. Nel momento in cui ho visto i fan russi presentarsi all’arena, qualcosa si è mescolato in me. Potevo sentirmi eccitato. Ancora avversario per quanto curioso, ho scelto di guardare la partita. Per pura possibilità, ero direttamente al centro della parte russa e, di punto in bianco, ho iniziato a partecipare alle loro serenate. Dal nulla mi sono sentito parte di qualcosa di tremendo, come se fossi una cellula nel corpo di un mostro che guarda la partita. Quando lo Zenit ha segnato, sono stato preso in trappola.

  • L’enorme soddisfazione nel guardare il mio gruppo suonare era qualcosa che non avevo mai provato. Ero un individuo cambiato. Il giorno successivo ho finito per acquistare azioni sul sito di Zenit. Dopo sette giorni, mentre il mio fidanzato si dirigeva a Mosca per l’ultimo tra Manchester United e Chelsea, sono rimasto sveglio fino a tardi a guardare la partita da solo.
  • Ero lì, che urlavo allo schermo, pallido e teso durante le punizioni, inviando istericamente ai miei compagni “Nessun dubbio!” e “Ce l’abbiamo fatta!”, quando il Man United ha dominato la partita e la Coppa. Mi sono appassionato all’Altra Donna e lei ha finito per essere una straordinaria compagna spassionata.

Senza parole? Sito inadeguato? Stai lottando per far sentire la tua azienda sul mercato?

Scrittore vincitore di onore a pieno titolo, ero destinato a due abili editorialisti russi. Fin dall’inizio ho costruito il mio straordinario stile compositivo, innovativo ed entusiasta conosco l’inglese, il francese e ovviamente la mia lingua principale, il russo. Avendo acquisito la comprensione dai campi in evoluzione, tra cui le attività attuali della BBC, l’architettura web, gli opuscoli aziendali, le riviste elettroniche e l’esposizione aneddotica, posso indirizzare la tua attività verso il bordo sanguinante che stai cercando, duplicato fattibile, chiaro e succinto che ti porterà al davanti al tuo mercato.